Scontro Jeep-scooter a Frattamaggiore, morto 17enne e 16enne in pericolo di vita
Morto un ragazzo di 17 anni in un incidente stradale avvenuto a Frattamaggiore questa notte, attorno alle 2,30. Ferito gravemente un ragazzo 16enne, ricoverato in terapia intensiva e in pericolo di vita. I due viaggiavano a bordo di uno scooter che si sarebbe scontrato contro una Jeep Avenger, un Suv piccolo della casa automobilistica, guidato da un 20enne. L'impatto è stato violentissimo. I due ragazzi sono stati sbalzati dal motociclo per diversi metri, cadendo rovinosamente a terra. Sul posto sono arrivate le ambulanze del 118.
Incidente stradale in via Roma a Frattamaggiore
Il 17enne, subito soccorso, è stato stabilizzato e trasferito in codice rosso nell’ospedale di Frattamaggiore. Qui, però, purtroppo, è deceduto a seguito delle ferite riportate, nonostante i tentativi disperati dei medici di salvargli la vita. Si tratta di un ragazzo classe 2007, originario di Crispano, in provincia di Napoli. Il 16enne che era a bordo con lui è stato ricoverato nello stesso ospedale e si trova attualmente in terapia intensiva ed in pericolo di vita.
Le indagini dei carabinieri
Sul posto sono arrivati i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Caivano che stanno indagando sull'accaduto. L'incidente stradale è avvenuto in via Roma a Frattamaggiore, in provincia di Napoli. I militari dell'Arma hanno eseguito i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. La salma del 17enne, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stata sequestrata per l’esame autoptico. Sigilli anche ai due mezzi coinvolti nell'incidente, che sono stati sequestrati dalle forze dell'ordine. Non è escluso che i carabinieri possano acquisire anche eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona per cercare di chiarire la dinamica dell'incidente.